Audit dei punti vendita

L’importanza di una corretta gestione delle attività dei negozi e delle catene di fornitura è in rapida crescita. Pertanto i retailers devono sapere che i prodotti e i servizi sono forniti al giusto prezzo, soddisfano gli standard previsti e rispondono alle aspettative dei principali stakeholder in termini di qualità.

Questi audit forniscono una valutazione indipendente dei requisiti dei proprietari del marchio e contribuiscono al processo di due diligence. Sono tipicamente richiesti dal proprietario del marchio affinché un’azienda possa commercializzare i propri prodotti nel punto vendita. Una soluzione personalizzata per il controllo della gestione della catena di fornitura, monitora e misura le prestazioni dei vostri punti vendita al dettaglio e garantisce il mantenimento di un ambiente sicuro e protetto per i propri clienti.

Una soluzione personalizzata per la gestione della catena di fornitura

Controllate, monitorate e misurate le prestazioni dei vostri punti vendita al dettaglio e assicuratevi di mantenere un ambiente sicuro per i vostri clienti.

Contattaci

Parlate con un esperto e scoprite di più su come SAI Global Assurance vi può aiutare a raggiungere livelli di eccellenza.