Content relating to Schemi alimentari
Content Page
International Featured Standards (IFS)
Gli standard IFS sono standard globali di sicurezza e qualità che forniscono trasparenza e comparabilità lungo la catena di fornitura. Proteggi la tua reputazione garantendo la sicurezza e la qualità dei tuoi prodotti.
Content Page
GLOBALG.A.P.
GLOBALG.A.P. è un marchio di qualità e un insieme di standard per le buone pratiche agricole a beneficio degli agricoltori, dei rivenditori e dei consumatori di tutto il mondo.
Content Page
Iniziativa Globale per la Sicurezza Alimentare (GFSI)
L'adozione e la certificazione di uno programma di riferimento dell'Iniziativa Globale per la Sicurezza Alimentare (GFSI) consente a te e alla tua azienda di accedere ai mercati alimentari globali e di gestire i rischi, costruendo al contempo fiducia e sicurezza nel tuo prodotto.
Content Page
Woolworths Supplier Excellence (WSE)
Il Programma WSE fornisce una serie di standard e criteri allineati con le migliori pratiche globali in materia di sicurezza alimentare e norme di sicurezza dei prodotti che garantiscono che Woolworths fornisca ai propri clienti prodotti della migliore qualità e di provenienza responsabile.
Content Page
Analisi dei pericoli e dei punti critici di controllo (HACCP)
L'HACCP è una tecnica sistematica, basata sulla scienza, che identifica i pericoli specifici e le misure di controllo per garantire la sicurezza degli alimenti prodotti. Concentrandosi sulla prevenzione, può adattarsi a cambiamenti che includono la progettazione delle attrezzature e le procedure di lavorazione.
Content Page
Standard Globali BRC
Gli standard globali BRC forniscono un quadro di riferimento per gestire la sicurezza dei prodotti, l'integrità, la legalità, la qualità e i controlli operativi nell'industria alimentare, degli ingredienti alimentari, della produzione, della lavorazione e del confezionamento.
Content Page
FSSC 22000 Standard
FSSC 22000 è un piano di certificazione della sicurezza alimentare che crea un quadro di riferimento per la gestione della sicurezza alimentare, la gestione della catena di approvvigionamento complessiva e il controllo dei rischi per la sicurezza alimentare.