Content relating to Standard e Schemi

Content Page
ISO 45001 Sistemi di Gestione per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro
Il primo standard internazionale per i sistemi di gestione per la salute e la sicurezza sul lavoro è stato pubblicato per affrontare il crescente numero di infortuni, malattie e decessi sul luogo di lavoro in tutto il mondo.
Content Page
AS/EN 9110 Certificazione Aerospace
Lo standard pone l'attenzione sui piani di manutenzione e sugli schemi di controllo della riparazione, sulla gestione della configurazione e le necessarie competenze e qualifiche. La versione più recente dello standard, AS/EN 9110 Rev C (2016), si basa sulla struttura della ISO 9001, aggiungendo requisiti specifici del settore aerospaziale.
Content Page
AS/EN 9100 Certificazione Aerospace
AS/EN 9100 è lo standard internazionale per i sistemi di gestione qualità rivolto alle organizzazioni che operano nel settore aerospaziale e della difesa. La versione più recente dello standard - AS/EN 9100 Rev D (2016) - si basa sulla struttura della ISO 9001:2015, aggiungendo requisiti specifici introdotti da IAQG (International Aerospace Quality Group).
Content Page
Program for Endorsement of Forest Certification (PEFC)
Il PEFC (programma per il mutuo riconoscimento degli schemi di certificazione forestale) garantisce agli acquirenti di prodotti in legno e carta che stanno promuovendo la gestione sostenibile delle foreste.
Content Page
Forest Stewardship Council® (FSC®)
Forest Stewardship Council è un'organizzazione internazionale senza scopo di lucro che stabilisce gli standard per una gestione responsabile delle foreste. L'FSC funge da catalizzatore principale che orienta la gestione e la trasformazione delle foreste verso l'uso responsabile, la conservazione, il ripristino e il rispetto per tutti.
Content Page
ISO 14001 Sistema di Gestione Ambientale
La ISO 14001 è uno standard internazionale che prevede un approccio strutturato alla protezione dell'ambiente.
Content Page
ISO 27001 Sistemi di Gestione della Sicurezza delle Informazioni
Le crescenti aspettative dei consumatori in materia di sicurezza delle informazioni richiedono alle organizzazioni di implementare un efficace Sistema di Gestione della Sicurezza delle Informazioni (ISMS) che preservi la riservatezza, l'integrità e la disponibilità delle informazioni.
Content Page
ISO 50001 Sistemi di Gestione dell’Energia
Lo standard ISO 50001 aiuta le organizzazioni a ridurre il consumo di energia, le emissioni di gas serra ed i costi energetici associati.
Content Page
IATF 16949 Automotive Quality Management Systems
Per soddisfare i requisiti dei clienti, del settore e normativi in materia di sicurezza e affidabilità, le organizzazioni devono implementare un Sistema di Gestione per la Qualità conforme agli standard.
Load More

Contatta il nostro team di vendita per saperne di più.