SAI Global è lieta di annunciare il completamento della nostra acquisizione da parte di Intertek, fornitore leader di soluzioni di Total Quality Assurance per le aziende di tutto il mondo.
La rete Intertek ha più di 1.000 laboratori e uffici in più di 100 paesi e fornisce soluzioni innovative e personalizzate di assicurazione, testing, ispezione e certificazione alle operazioni e alle catene di approvvigionamento dei suoi clienti. Con l’aggiunta delle capacità di Intertek, unita ai suoi servizi di SAI Global Standards and Assurance Services, avrà accesso a una gamma completa di soluzioni per l’intero ciclo di vita della garanzia.
SAI Global Standards and Assurance faceva precedentemente parte del SAI Global Group, di proprietà della società di private equity Baring Private Equity Asia.
L’acquisizione dimostra l’impegno di Intertek e SAI a fornire servizi di assicurazione di livello mondiale e a supportare le esigenze in evoluzione dei nostri clienti e rafforzerà solo la nostra offerta di assicurazione combinata fornendo una maggiore scala, nonché una copertura geografica complementare nella fornitura di ulteriori audit di qualità basati sul rischio, ispezione, servizi di formazione e certificazione, oltre a funzionalità avanzate di accesso al mercato globale tramite la nostra offerta di servizi Standard.
Intertek utilizza il suo marchio riconosciuto a livello mondiale per mitigare i rischi tra i processi, le operazioni e le catene di approvvigionamento delle organizzazioni. Fornisce servizi di Assurance, tra cui la certificazione dei sistemi di gestione e audit di seconda parte in un’ampia varietà di mercati finali, tra cui aerospaziale, automobilistico, alimentare, medico, IT e altro ancora. Oltre alle certificazioni dei sistemi di gestione, Intertek offre un patrimonio di conoscenze e competenze in materia di testing, ispezione e certificazione in tutti i settori.