Trasferimento della certificazione

Il trasferimento della certificazione a SAI Global è un processo semplice e trasparente. Basta seguire i seguenti passi:
  • Compilate il nostro Questionario Informativo: ci fornirà le informazioni necessarie per inviarvi un preventivo.
  • Inviateci una copia del vostro attuale Certificato, dei Rapporti di audit precedenti (i.e. audit di certificazione e sorveglianze), le eventuali Non Conformità rilevate con evidenza della loro chiusura, e le informazioni relative ai reclami dei vostri clienti con relative azioni intraprese.
  • Inviateci l’accettazione dell’Offerta firmata.

Le informazioni fornite saranno esaminate da un team SAI Global e, in seguito alla loro approvazione, pianificheremo il vostro prossimo audit ed emetteremo un certificato SAI Global per la vostra organizzazione.

Vi sarà assegnato un Business Development Manager che vi aiuterà nel corso di questo processo… siamo qui per aiutarvi!

Contattaci

Parlate con un esperto e scoprite di più su come SAI Global Assurance vi può aiutare a raggiungere livelli di eccellenza.